b0e6cdaeb1 La dichiarazione d'apertura più appropriata per questa recensione dovrebbe essere la seguente: Storm Riders è uno dei film più sopravvalutati di MAI uscito dalla Cina. <br/> <br/> Prima di tutto, il film si è dimostrato insaziabilmente fastidioso all'interno del prima mezz'ora La prima sequenza di azioni (in una foresta) è una vergogna per la coreografia di azione, utilizzando tagli rapidi e trucchi di fotocamera non fluidi che si svolgono come se stessi guardando una presentazione (simile a quelli usati in Ashes of Time) . Aggiungi a questo un & quot; uomo saggio & quot; chi parla come se fosse un robot con un bastone sul suo posteriore, e uno ha nel fare un film notevolmente povero che infastidisce al punto di far arrabbiare lo spettatore. <br/> <br/> L'uso di estremamente povero l'azione è il tratto distintivo di questo film, così come il film fratello A Man Called Hero. Ho sempre sostenuto che il concetto di & quot; action & quot; esige che i personaggi facciano effettivamente qualcosa. Loro non sono qui. Storm Riders per prima cosa percorre le dubbie strade tratte da Pistol Opera per far sì che i suoi personaggi si esibiscano in pose teatrali, solo per poi invocare le palle incandescenti simili a Pokemon usate in A Man Called Hero. Chi potrebbe chiamare questa assurdità & quot; azione & quot; pur mantenendo una faccia seria? Il fatto è che gli effetti speciali in questo film sono usati come una cortina fumogena per mascherare le sue carenze nella coreografia d'azione. È come se i creatori di questo film non avessero voglia di prendersi il tempo per mappare scrupolosamente scene di combattimento o fare brainstorming su nuove combinazioni di mosse e manovre. Il risultato è una serie di scontri artistici privi di qualsiasi qualità. <br/> <br/> Il fatto che Storm Riders sia assurdamente sopravvalutato è fuori discussione. Un recensore di un altro sito Web è arrivato a confrontare questo film con The Matrix perché "imposta una nuova dimensione della creazione di un film". Se la sostituzione strumentale dei cartoni per gli insiemi di azioni di qualità deve essere considerata una "nuova dimensione", allora suppongo che sia corretta. <br/> <br/> Valutazione = 1/5 stelle Quando ho visto per la prima volta la scatola di The Stormriders, non avevo mai sentito parlare dei fumetti, per non parlare del film. Ma dato che questo è uno dei film più grandi che Hong Kong abbia mai realizzato, ho dovuto guardarlo da solo. <br/> <br/> Ero, va detto, molto piacevolmente sorpreso. La trama era un po 'oscura (forse si potrebbe dire che avrebbe potuto essere più oscura per dare un po' più di profondità), e alcune delle azioni di arti marziali sono state brillantemente coreografate. I personaggi erano nel complesso ben costruiti e davano un vantaggio a tutto il film. <br/> <br/> Tuttavia, la principale debolezza del film deve essere la discontinuità in molti punti del film. Sembra che, anche con la versione di Directors 'Cut, che ho visto, ci fosse troppa modifica del film e ti ha lasciato leggermente disorientato a volte. Non riesco a immaginare come deve essere la versione internazionale, visto che ne sono trascorsi circa 40 minuti. <br/> <br/> Ma il merito va attribuito al team grafico dietro gli effetti speciali. Sono stati tutti discretamente messi insieme nel film, in modo tale da aggiungere al film piuttosto che il film a seconda di esso. Il film ha già circa quattro anni mentre scrivo questo film e sembra che non sia affatto invecchiato. <br/> <br/> Nel complesso, è un buon film da guardare. La scatola menziona anche che si tratta di Final Fantasy HK Style, e anche se direi che la storia in sé non può fare un grande gioco di Final Fantasy, l'SFX fa sì che sia così. Il film non è perfetto, ma devo dargli il massimo dei voti per lo sforzo. Questo è uno dei miei film di arti marziali preferiti. Ci sono molti effetti, una trama meravigliosa, un sacco di wire-fu e grafica generata dal computer. Gli attori sono meravigliosi e danno vita a questi personaggi dei fumetti. Questo è un tipo totalmente diverso di film di arti marziali fantasy. <br/> <br/> Sinossi: Il conquistatore alla ricerca di una spada leggendaria uccide due padri maschi e li adotta (Cloud & amp; Wind) nel suo clan. Sono destinati a essere la rovina del conquistatore. Il conquistatore crea un triangolo amoroso (con sua figlia) per mantenere gli avversari in modo che non si uniscano contro di lui. <br/> <br/> Ma dopo la morte accidentale di sua figlia le cose escono dalle mani del conquistatore. /> <br/> Un altro film realizzato da Ekin Cheng seguendo queste linee è un film intitolato & quot; a Man Called Hero & quot ;. Devo ancora vederlo, ma lo esaminerò in tempo.Raccomando anche "the Bride with White hair" (1 & amp; 2), e "The Heroic Trio" (pt 1) e "The Executioners" (pt 2). Ho guardato film di arti marziali per quasi 8 anni, e posso tranquillamente dire che questo è uno dei peggiori che abbia mai visto. Persino i film di kungfu degli anni '70 del fratello di Shaw battono questo film con diverse miglia. Incredibilmente cattivo! Non credere agli altri commenti degli utenti! Dakidski Incredibili effetti speciali! <br/> <br/> Buona trama, per un film di arti marziali. <br/> <br/> Per quelli di voi: <br/> <br/> (A) Non ho letto i fumetti di Storm Riders, ma ami i film di arti marziali, TI AMARTI <br/> <br/> (B) Leggi i fumetti di Storm Riders, TI PIACERANNO <br/> <br/> (C) Don ' Mi piacciono i film di arti marziali, salta questo, a meno che tu non voglia vedere i fantastici effetti speciali <br/> <br/> Per (A) persone, compra i libri, non te ne pentirai. C'è uno sconto speciale del 75% a fumetti uno.
haycubone Admin replied
348 weeks ago