b0e6cdaeb1 La gente dice che è cattivo, ma in realtà non deve essere il parente dei bambini ubriachi. Jeez, mi è piaciuto molto e non mi piacciono molto i film di camion o rednecks. Quindi deve essere un redneck per non piace. Io non sono. Oh, lo odi o lo ami. <br/> <br/> Mi piace, e ho pensato che andasse bene, ma mi sono perso dopo aver guardato la prima mezz'ora e poi fatto altre cose. Ora, riprenderlo e guardarlo fino in fondo in televisione, e tutto quello che posso dire è che si tratta di un fantastico e fantastico film di vendetta. <br/> <br/> Penso che questo sito faccia schifo perché le valutazioni qui fa schifo dai critici, e questo sito lascia le recensioni negative. Nessuna forzatura delle valutazioni, solo persone che fanno le cose per rovinare le valutazioni. Mi divertirò mentre altri si lamentano. <br/> <br/> Le persone sono così schizzinose nei film, è patetico. La storia è semplice. Un gruppo di redneck terrorizza le strade della sua città con il loro pick up. Uccidono accidentalmente una donna con i suoi due figli. Suo marito vuole vendicarsi, lo uccidono anche loro. Ma il figlio prodigo della famiglia vuole anche vendicarsi, costruisce un mostro, e pianta per uccidere i redneck che uccidono la sua famiglia. Il resto del film è un misto di battaglie tra bar, inseguimenti in auto e massacri di bigfoot. La scena d'azione è davvero debole e la recitazione è anche peggiore. Tuttavia, i personaggi sono divertenti, abbiamo un proprietario di bar in topless e la sua birra che beve figli di camionista redneck, un buon padre e il figlio dell'autista figliol prodigo. Se ti piacciono i camion, la birra, il fucile da caccia, i ballerini in topless, i camion e la lotta con i bar adorerai questo film. Se non lo fai, cerca di evitare la Rolling Vengeance. Sconvolto dopo che i teppisti hanno ucciso sua madre e le sue sorelle per evitare la condanna grazie a un giudice senza cuore, un giovane autista rig crea un monster truck per vendicarsi in questo film d'azione canadese. Il film parte lentamente con quasi la metà della durata che trascorre prima che il camionista disegni la macchina, ma la tensione non cessa mai quando entra in azione. Il veicolo è un'impresa notevole di immaginazione con lanciafiamme e un trapano gigante, oltre alle ruote di un trattore, ed è sorprendente osservare come schiaccia altre macchine (come un carro armato), sfondare i muri e dirigere le persone. Se tutto ciò sembra esagerato, è perché lo è, ma non importa, tali esagerazioni si adattano bene al film tematicamente, che riguarda un giovane che reagisce nel modo più estremo in cui conosce una situazione avversa. I cambiamenti di qualità (da Ned Beatty come padre dei teppisti e Lawrence Dane come padre del protagonista) aiutano anche le cose, e il film ha alcune cose acute da dire sui rischi di lavorare per i coglioni - qualcosa che suo padre gli dice è necessario , ma qualcosa che porta anche alla morte di metà della sua famiglia. Il film potrebbe aver funzionato meglio con gli hooligans arricchiti in profondità (sono praticamente intercambiabili) ma senza dubbio metà del pubblico del film arriverà da quelli in esso contenuti per il camion, il che è davvero grande anche se appare solo in qualche modo in ritardo. Rolling Vengeance (insieme a The Pit) è uno dei film più involontariamente esilaranti che abbia mai visto. Don Michael Paul interpreta Joey Russo, un giovane camionista la cui intera famiglia viene uccisa dalla prole idiota di Ned Beatty. Questo è quello che penso sia accaduto: dopo che Beatty è stata violentata in Liberazione, questi sono i bambini di b ***** che ha avuto. Beatty è il momento clou del film, accanto al monster truck, ma ci arriverò tra un momento. Mi ha assolutamente fatto a pezzi e lui è davvero esagerato con il suo completo nero, la giacca di pelle, i capelli lisci e un dente mancante. È ridicolo. Tornando alla storia, Joey decide di vendicarsi delle ultime sponde di collina in uno dei modi più estremi di sempre. Costruisce un monster truck di proporzioni epiche, è Bigfoot con gli steroidi e provoca gravi danni ai rednecks dell'inferno. Controlla questo fuori se ti piace il tuo formaggio denso e il tuo mais banale. Joey Rosso (Don Michael Paul) è un giovane camionista indipendente che lavora con suo padre Big Joe (Lawrence Dane) per trasportare roba per chiunque e tutti. Ciò include anche il disgraziato clan di Doyle, perché hey, il lavoro è lavoro. Ma i Doyles si sentono in dovere di mostrare al mondo che figli di puttana sono. Causano un incidente che reclama tre membri della famiglia Doyle. Poi Big Joe è gravemente ferito in un incidente stradale che hanno istigato. Tutto questo e apparentemente la legge non può toccare gli stili. Be ', Joey non lo sosterrà. Prende il monster truck super-duper su cui ha lavorato e scopre una brutale vendetta veicolare. <br/> <br/> Scritto da Michael Thomas Montgomery, questa saga di vendetta di routine ma divertente soddisfa i suoi requisiti più che adeguatamente. Stabilisce gli Doyles in modo così completamente vile da essere semplicemente A CARICO per vederli ottenere ciò che meritano. Presiedere su questi stereotipati redneck cretins è il patriarca Tiny Doyle (Ned Beatty), che ci dà due figure paterne di diverse strisce nella storia. Quasi tutto nella sceneggiatura di Montgomery si svolge come ti aspetteresti, se hai mai visto altri film come questo. Non si limita a premere i pulsanti, ma prende a loro una mazza. <br/> <br/> Naturalmente, la vera "stella" è il titolo monster truck, progettato e gestito da Michael Welch. Quando fa la sua prima apparizione, è un momento degno di nota.E l'implacabile assalto della carneficina dei veicoli è divertente, anche se non c'è niente di cui parlare, e quindi offende alcuni potenziali spettatori. <br/> <br/> Paul, che ha intrapreso una carriera interessante come sceneggiatore ("Harley Davidson e the Marlboro Man & quot;) e director ("Half Past Dead", "Tremors 5"), è un protagonista perfettamente funzionante. Sei decisamente simpatico con questo ragazzo. Dane ha una presenza calda e meravigliosa, e Beatty (oltre a Paul, l'unico token americano nel cast) è abbastanza buono. Lisa Howard è attraente come la dolce ragazza di Joey; cercare attori canadesi noti come Susan Hogan (& quot; The Brood & quot;), Michael J. Reynolds (& quot; Visiting Hours & quot;) e Leslie Carlson (& quot; Videodrome & quot;) in ruoli e bit di supporto. <br/> <br /> Tutto sommato, questo è dannatamente buono per questo tipo di tariffa d'azione. Visione ideale se ami i camion e vuoi solo mettere il tuo cervello in folle per poco più di 92 minuti. <br/> <br/> Sette su 10.
haycubone Admin replied
348 weeks ago