haycubone Admin replied

349 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja Alla Riscossa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film più di 14 volte e ogni volta mi fa sorridere. È divertente e cool.OK a volte è banale.Ma è una buona recitazione e puoi vedere il regista che cerca di darci qualcosa di nuovo, divertente, originale e L'animatronica sembra super reale e fantastica. Sembra il 100% più reale delle false mosse di oggi. È qualcosa che puoi toccare. È così che sembra così reale e cool. Ti piacciono le Tartarughe adolescenti la prima volta che vedi loro.Il mondo nel film sembra reale e l'ho amato da bambino e lo faccio ancora! È un classico divertente.
Ninja Turtles è uno dei migliori adattamenti live-action di un cartone animato, mai! Questo è stato un film fantastico. La storia era buona, le tartarughe sembravano fantastiche. Dovevi vederlo da bambino per entrare davvero dentro, credo, ma è divertente.Per quanto riguarda il 2 ° e il 3 °, beh …. si sono risucchiati ma questo è stato fantastico!
Mia sorella Shaliyah ama le cose che i ragazzi guardano, quindi volevo recensire Teenage Mutant Ninja Turtles perché ho già fatto la recensione originale dei Power Rangers, quindi farò non solo l'originale, ma anche i film del 2007 e del 2014. <br/> <br/> TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES è un film d'azione americano del 1990 e il primo adattamento cinematografico del franchise TMNT. È stato diretto da Steve Barron ed è stato rilasciato il 30 marzo 1990. <br/> <br/> Questo film presenta la storia originaria di Splinter e delle Tartarughe, l'incontro iniziale tra loro, April O'Neill e Casey Jones, e il loro primo confronto con The Shredder e il suo Foot Clan. <br/> <br/> Il film si è mantenuto molto vicino all'atmosfera oscura e violenta dei fumetti originali, rimanendo fedele alla serie TV del 1987 con lo stesso nome. /> <br/> Il film è stato molto leggero e cupo allo stesso tempo e ho avuto il mio primo orologio nel 2008 e mi è piaciuto molto questo film. Non ho mai letto nessuno dei fumetti, ma ho visto tutti i film e mi sono davvero divertito. È così bello in tutto ciò che fa. <br/> <br/> La recitazione è stata fantastica. Judith Hoag interpreta il ruolo di April O'Neil e ha fatto un ottimo lavoro.Elias Koteas ha interpretato Casey Jones ed è stato un lavoro straordinario, ma ho dovuto dire che è stato fantastico in alcune delle sequenze d'azione. <br/> <br/> I doppiatori sono Brian Tochi, che interpreta Leonardo, Corey Feldman come Donatello, Robbie Rist nei panni di Michelangelo e Josh Pais nei panni di Raphael e fanno davvero dei bei lavori dando la voce alle tartarughe titolari e sono tutti fantastici e spettacolari. <br/> <br/> Kevin Clash come Splinter ha fatto un incredibile lavoro interpretando il ruolo e altri due David McCharen e Michael McConnohie come Shredder & amp; Tatsu era davvero bravo e non avrei potuto pensare a attori migliori per interpretare queste parti. <br/> <br/> Le tartarughe sembrano così belle e io do credito al compianto Jim Henson e al suo negozio di creature per rimanere fedele alla fonte materiale e assicurandosi che avessero le bandanas colorate. <br/> <br/> Molte società cinematografiche non volevano distribuire questo film nelle sale, tra cui Paramount, Warner Bros. Pictures, Columbia TriStar e 20th Century Fox, ma questo è stato finanziato da Golden Harvest e distribuito da New Line Cinema. <br/> <br/> Questo film non ha il budget più alto del mondo ed è stato di $ 13,5 milioni di dollari e questo film dimostra che non hai bisogno di un budget più grande per rendi quel film fantastico e fantastico che volevi realizzare. <br/> <br/> Il film è stato criticato per il suo livello di violenza e non è stato affatto violento come dicevano i critici ei genitori e anche questo ha avuto problemi con & quot; Batman Returns & quot ;, il secondo film della serie originale di BATMAN e penso che questo film sia awes come al solito. <br/> <br/> La violenza e le sequenze d'azione sono state altrettanto incredibili e spettacolari e la mia sequenza d'azione preferita è quando arriva al centro del film. <br/> <br/> La musica di John Du Prez è semplicemente spettacolare e il tema delle Teenage Mutant Ninja Turtles è un film classico ed è solo un film fantastico ed è diventato un successo tra i fan, ma è stato accolto da reazioni contrastanti dalla critica. <br/> <br/> Nel complesso, adoro questo primo film di Teenage Mutant Ninja Turtles ed è solo un film che non penso possa essere dato per scontato. <br/> <br/> 10/10.
Devo ammettere che adoro questo film. Possiedo il DVD. Ma se sei un fan della serie originale dei fumetti, potresti essere deluso dalla mancanza di un approccio serio, dal campo, o dal fatto che le tartarughe siano spesse quattro piedi. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, era divertente. Mi è piaciuto molto questo lavoro, anche se SONO un fan dei fumetti, ma sapevo in anticipo che questi elementi erano come erano. <br/> <br/> Se stai cercando un divertente film popcorn degli anni '80, potresti fare peggio di questo. <br/> <br/> Come nota a margine, con un budget di $ 13,5 milioni, questo film ha incassato $ 202 milioni negli Stati Uniti in tutto il mondo. Non male per un popcorn che non era fedele al materiale originale. * ride * <br/> <br/> Valuta un solido 8,4 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
Le tartarughe una volta molto popolari, che sono addestrate nelle arti marziali per gentile concessione del loro padrone, un topo di nome Splinter, hanno il dovere di salvare la città da un gruppo di giovani che sono conosciuti come The Foot, che hanno rubato e commettere crimini all'interno dell'area. Finiscono per stringere amicizia con un giovane reporter di nome April O'Neill, che legge le notizie sulla stazione televisiva locale, dopo essere stata salvata da un attacco di The Foot. Una volta a casa, i nostri amici bombardati scoprono che The Foot ha catturato Splinter, e quindi deve salvarlo e affrontare la potenza del leader di The Foot - Shredder! Avevo già familiarità con la serie di cartoni animati (che a quanto pare era stata in qualche modo censurata al suo arrivo nel Regno Unito per paura che i bambini copiassero l'arte marziale), quindi ero un po 'dubbioso sul fatto che potesse funzionare in live-action. Stranamente, anche quando l'ho visto per la prima volta nel 1991, a 18 anni, mi è piaciuto! E 'stato fatto brillantemente, Shredder sembrava particolarmente minaccioso (come il suo braccio destro Tatsu), e la voce di Splinter a volte ti commuoveva quasi fino alle lacrime, specialmente con l'affascinante partitura musicale. L'azione delle arti marziali è abbastanza ben fatta (anche se Michelangelo non aveva la sua arma Nunchaku che la sua versione di fumetti e videogiochi fa), e l'aspetto scuro di tutta la cosa si adatta perfettamente. Questo vale sicuramente la pena dare un'occhiata.

Through contact with a mysterious substance, called Ooze, 4 little turtles in the canalization of New York mutate to giant turtles. They can speak, walk upright and love pizza. The wise rat Splinter b
San Andreas Quake online freeitalian movie download LantouriLa tempesta perfetta movie download in hdLa citt degli acquanauti download completo di film in italianoCome cani gatti full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Past Midnight in italianSpia e lascia spiare song free downloadDead Space movie download in hditalian movie download Dark BlueThomas Friends: Big World! Big Adventures! The Movie movie free download in italian
Please log in to post a reply.